Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

giovedì 7 dicembre 2017

IL FILO ROSSO DEL MALE - Silvana Zanon


Autore: Silvana Zanon
Titolo: IL FILO ROSSO DEL MALE
Genere: Giallo, Thriller 
Città: Milano, Valle D'Aosta
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Edizioni Esordienti Ebook (EEE)
Pag.: 297
Prezzo: €2,99 (E-book)
Uscita: 23 Ottobre 2017

IL LIBRO:
Veneto, 2008: Lara Dosi, laureanda in medicina ed aspirante psichiatra, svolge il suo tirocinio presso il Centro di Salute Mentale di Brentiel. La cittadina è piccola, ma tutt’altro che tranquilla: si parla, infatti, dell’esistenza di un mostro che ha rapito, nel corso degli ultimi anni, ben tre bambini, l’ultimo in tempi recenti. Insieme ai bambini, afferma Tiziana, una “gattara” che nutre i randagi che si aggirano intorno all’ospedale, sono scomparsi anche moltissimi gatti. Secondo la donna, per scoprire il mostro è necessario indagare tra le persone insospettabili che hanno salute, successo, denaro. Non sono poche le persone con queste caratteristiche, compreso il giovane psichiatra di cui Lara si sta innamorando. E quando Marika, una paziente del Centro, le confida di “sentire” che l’ultimo bambino rapito è ancora vivo, lei vuole cercare di capire che cosa ci sia dietro a quelle misteriose sparizioni. E lo farà a suo rischio e pericolo… perché il Male, a Brentiel, c’è davvero.

L'AUTRICE:
Silvana Zanon, trentacinque anni, è medico specialista in igiene e medicina preventiva ed è diplomata in accademia d’arte drammatica, inoltre è dirigente medico a Mestre. Vive nella provincia di Padova col compagno e la gatta Botticella. Il suo romanzo “Il filo rosso del Male”, col titolo provvisorio di “Verità invisibili”, è stato finalista in Veneto nella IV Edizione del concorso La Giara indetto dalla Rai.

Nessun commento:

Posta un commento