Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

lunedì 4 dicembre 2017

GEMELLI DIVERSI: Occhi dal passato - Marco Moretti


Autore: Marco Moretti
Titolo: GEMELLI DIVERSI: Occhi dal passato
Genere: Noir, Thriller, Giallo
Città: Genova
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia e nelle regioni del centro Italia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Lupi Editore
Pag.: 198
Prezzo: €2,99 E-book

IL LIBRO:
La sabbia fresca cede sotto i piedi nudi accarezzati dal brivido leggero delle onde, mentre cammina lento sulla battigia che il mare cristallino avanza timido a baciare, retraendosi rapido. Massaggia il mento e sfiora con prudenza lo zigomo destro, ancora dolorante; non gli serve uno specchio per vedere la guancia gonfia e l’occhio pesto. Fanno male entrambi, non certo quanto i lividi celati dai vestiti; non quanto le ferite nascoste, quelle profonde, le più scure. Fanno male sul serio anche le stesse cicatrici che saranno comunque un segno del tempo e forse questo avrebbe sbiadito i ricordi, sfumato le tracce.

L'AUTORE:
Marco Moretti vive e lavora a Genova, dove fa il medico ospedaliero. Legge e scrive: gli piace andare dall’altra parte dello specchio e raccontare quello che ha visto. Al suo attivo ha racconti in contest letterari del web, una raccolta di racconti autoprodotta (Niente è come sembra) e un romanzo (Chi diventerai – Liberodiscrivere Genova). Il personaggio principale di "Gemelli Diversi" è protagonista di racconti, raccolti sotto al titolo "Il senso di Mario per i guai."

Nessun commento:

Posta un commento