Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

venerdì 15 dicembre 2017

ANTARCTICA OBSERVER (Adrenalina) - Andrea De Magistris


Autore: Andrea De Magistris
Titolo: ANTARCTICA OBSERVER (Adrenalina)
Genere: Thriller, Fantascienza 
Città: Roma
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Edizioni Esordienti Ebook (EEE)
Pag.: 455
Prezzo: €2,99

IL LIBRO:
Per l'agente dell'FBI Tom Hewitt l'incubo ha inizio in una fredda mattina di fine Settembre, in un desolato vicolo di New York. A fare la differenza con ogni altro caso di omicidio però è l'identità della vittima; perché sotto i flash implacabili delle fotocamere degli uomini della scientifica non si delineano i tratti di uno sconosciuto, ma le linee familiari e care di Claire Savage, la partner di una vita. La ricerca della verità inizia il suo corso, ostacolata da misteri e segreti che lottano per rimanere nell'ombra, da forze celate nell'oscurità che operano nel più impensabile dei luoghi. Per far chiarezza sulla morte della sua collega l'agente Hewitt dovrà addentrarsi tra i cunicoli labirintici della Observer, base scientifica nel cuore del Plateau Antartico, e combattere contro nemici e contro un male dalla natura inimmaginabile.

L'AUTORE:
Andrea De Magistris ha 28 anni e vive a Roma. Fin da piccolo è stato attratto in maniera magnetica e totale dagli aspetti più fantastici e immaginari delle arti visive, dall'estetica di un certo tipo di produzioni cinematografiche e dal trasporto emotivo che alcune opere di pittura, scultura e architettura suscitavano in lui. Poi è arrivata anche la musica, e ovviamente la lettura. Nonostante la natura prevalentemente onnivora dei suoi gusti, col tempo si è appassionato al mondo del thriller soprannaturale, dell'horror, della fantascienza. Ha pubblicato il suo primo romanzo, La stagione del male, nel 2013, e da allora ha sempre cercato di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura, continuando a lavorare, a cercare di migliorarsi e di avvicinarsi sempre di più a quello che ama definire “il mio Io letterario”. La sua speranza è di riuscire un giorno a fare della scrittura un lavoro vero e proprio, ma crede anche che continuerà a scrivere a dispetto di qualunque situazione gli riservi la vita nel futuro, perché secondo lui la scrittura è proprio questo: una via che si apre dall'interno verso l'esterno, è la materializzazione dei sogni, dei pensieri e delle fantasie che albergano in ognuno di noi, e noi scrittori non siamo altro che il mezzo tramite il quale l'idea viene trascritta sulla carta, reale o virtuale che sia, sperando di poter condividere quest'avventura con chiunque vorrà farne parte.

Nessun commento:

Posta un commento